Vodafone TV, tra streaming e digitale terrestre
La storia di Vodafone TV
Vodafone TV è il servizio streaming di Vodafone. La sua particolarità risiede nell’essere una piattaforma capace di offrire in un’unica soluzione la visione di canali tv tradizionali e di contenuti in streaming e on demand.
L’arrivo di Vodafone TV in Italia è stato ufficializzato nel dicembre 2016. E grazie a partnership importanti con Sky, Discovery Italia, Netflix, De Agostini Editore, Viacom e CHILI ha potuto garantire sin da subito ai suoi clienti l’accesso a numerosi canali e a un ampio catalogo in streaming.
L’offerta di Vodafone TV
È possibile fruire del servizio Vodafone TV tramite un TV Box che si collega al televisore e alla rete internet fibra e che permette di vedere i contenuti di piattaforme streaming come NOW TV, Netflix e Amazon Prime Video, oltre ai canali del digitale terrestre.
Al momento, i clienti con un’offerta fibra attiva hanno la possibilità di scegliere fra tre piani in abbonamento:
- VODAFONE TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Entertainment, che include gli show, i programmi di intrattenimento e le serie TV di Sky.
- VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport, con il quale si possono guardare la Serie A TIM (7 partite su 10 per giornata), la Champions League, l’Europa League, Formula 1, MotoGP, l’NBA e tanti altri sport.
- VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport e Entertainment, il piano più completo che combina sport e intrattenimento.