Disney+, la piattaforma streaming della Disney

La storia di Disney+

Disney+ è il servizio streaming che consente l’accesso in abbonamento a tutti i contenuti dell’universo Disney.

Negli Stati Uniti Disney Plus ha debuttato a novembre 2019, mentre in Italia la piattaforma è stata lanciata a marzo 2020.

Sin dai primi giorni di attività, Disney+ ha raccolto il consenso del pubblico e a dicembre 2020 gli abbonati erano più di 86 milioni.

È inoltre di gennaio 2021 la notizia che a febbraio, all’intero catalogo Disney, verrà aggiunto Star, servizio di TV in streaming.

L’offerta di Disney+

L’abbonamento streaming a Disney+ permette agli utenti l’accesso illimitato a migliaia di film, serie e documentari di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Con Star, il sesto brand a essere incluso nell’offerta Disney Plus, la programmazione della piattaforma streaming si arricchisce inoltre di produzioni Disney, 20th Century Studios, ABC, FX, Freeform e Searchlight destinate a un pubblico più maturo.

I contenuti di Disney+ si possono vedere da browser su PC, su dispositivi mobili, console di gioco, apparecchi specifici per lo streaming e smart TV. Inoltre è consigliato avere una connessione internet adsl o fibra con una velocità di download di:

  • 5,0 Mbps per contenuti in alta definizione (HD)
  • 25,0 Mbps per quelli in UHD 4K.

La sottoscrizione dell’abbonamento può avvenire con pagamento mensile o annuale e dà la possibilità di godere della visione del catalogo Disney+ senza pubblicità e anche offline, effettuando download illimitati su massimo 10 dispositivi.

Confronta subito le Tariffe Attive
Chiudi
Indica il Numero e ti chiamiamo noi

Offerta selezionata:

Caratteristiche:

 
 
Il Customer Service è la Nostra Forza