Spostati in città con le offerte bici elettriche
Passa alla mobilità sostenibile e acquista una e-bike per i tuoi spostamenti
Sicuro anche per principianti
Lasci l’auto in garage, risparmi e non inquini
Puoi pagare a rate nella bolletta della luce
Offerte bici elettriche: paga a rate
I prezzi delle bici elettriche variano a seconda della tipologia (city bike, mountain bike o e-bike da trekking) arrivando anche a costare svariate migliaia di euro. E anche se la bici elettrica è un buon investimento, la spesa per acquistarla è notevole e incide sul bilancio familiare.
Per questo, se si desidera una e-bike, il consiglio è quello di approfittare delle offerte bici elettriche in abbinamento con un’offerta luce o gas. In questo modo, infatti, si ha l’opportunità di risparmiare, di pagare l’e-bike a rate in bolletta e ricevere omaggi come polizze di assistenza.
Perché acquistare una bici elettrica?
Comprare una bici elettrica è un’ottima scelta per diversi motivi. Il principale è che si tratta di un mezzo di trasporto che non inquina e utilizzarla al posto dell’auto contribuisce alla salvaguardia del nostro pianeta. Ma con l’acquisto di un’e-bike si possono avere anche altri benefici.
- Eviti il traffico e risparmi tempo, perché hai la possibilità di muoverti in maniera agile e veloce fra le automobili e nelle piste ciclabili.
- Non hai problemi di parcheggio, visto che le bici elettriche occupano poco spazio (soprattutto quelle col telaio pieghevole) e spesso possono essere lasciate in parcheggi appositi o posizionate nelle rastrelliere.
- Rimani in forma, facendo movimento fisico senza costrizioni e sforzi, ridotti notevolmente dalla spinta del motore elettrico.
- Risparmi, perché non devi pagare bollo, assicurazione o parcheggio e non devi nemmeno fare i conti con il caro carburante.
- Paghi a rate, se vuoi, direttamente sulla bolletta della luce. Alcuni modelli infatti, sponsorizzati dai nostri brand, sono acquistabili a rate con addebito sulla tua bolletta.
Quale tipo di e-bike scegliere?
Sul mercato sono disponibili tipi di bici elettriche adatte a ogni esigenza e passione, acquistabili a rate grazie alle offerte in bundle con la sottoscrizione di un contratto luce o gas con i maggiori fornitori attivi in Italia.
La scelta dipende semplicemente dall’utilizzo che si intende fare della bicicletta elettrica.
- Bici elettriche da città – Sono e-bike perfette per chi affronta quotidianamente brevi tragitti per andare al lavoro o muoversi nel traffico cittadino.
- Bici elettriche da trekking – Per chi, in particolare nel tempo libero, affronta tragitti medio-lunghi e percorsi misti.
- Mountain bike elettriche – Ideali per gli amanti dei sentieri fuoristrada e performanti su terreni di ogni tipo.